Prove Periodiche Cisterne ADR e Spurghi
Prove Periodiche Cisterne ADR e Spurghi

Presso la nostra sede centrale di Pinerolo effettuiamo verifiche periodiche intermedie (triennali e sestennali) di cisterne, contenitori e batterie di cisterne per veicoli adibiti al trasporto di merci pericolose ADR ed allo spurgo pozzi.

La nostra azienda dispone di regolare autorizzazione Ministeriale all’ispezione delle cisterne e loro accessori (valvole, passi d ‘uomo, protezioni, involucri ecc..) e rilascio di relativo verbale.

Disponiamo in azienda di più vasche con acqua, altri sistemi utili alla messa in pressione ( aria, gas ecc..) oltre a manometri, banchi prova valvole, strumentazione ad ultrasuoni e sistemi di controllo idonei alla valutazione e rilascio di verbale valevole tre anni successivi.

Tutte le operazioni sono effettuate in conformità a vigente C.d.S ed alla normativa ADR internazionale.

I nostri operatori vantano anni di esperienza e formazione nel settore, garantendo professionalità nelle operazioni di verifiche e collaudi.

In occasione delle verifiche periodiche cisterne, possiamo effettuare la revisione del veicolo e rinnovo del certificato DTT 306 (barrato rosa).

Il fermo tecnico del veicolo, è previsto in una giornata. Ritiro veicolo al mattino e riconsegna al pomeriggio dopo il collaudo.

La nostra azienda effettua settimanalmente verifiche periodiche alle cisterne ADR e Spurgo pozzi.


Notice: Trying to get property 'ID' of non-object in /home/kjhpmzm/www/wp-content/themes/beltramo/include/referenze.php on line 4

Notice: Trying to get property 'ID' of non-object in /home/kjhpmzm/www/wp-content/themes/beltramo/include/referenze.php on line 7

Notice: Trying to get property 'post_parent' of non-object in /home/kjhpmzm/www/wp-content/themes/beltramo/include/right-menu.php on line 5