Azienda

L’organizzazione Beltramo può vantare oltre 50 anni di esperienza nel settore della verifica di mezzi e attrezzature privati e aziendali.   E’ una solida realtà che opera con strategie e strumenti all’avanguardia nel mondo dei servizi al cittadino e alle imprese, con quattro sedi operative in Piemonte: Pinerolo (TO), Cavour (TO) , Saluzzo (CN) e Orbassano (TO), ed inoltre è presente con proprie unità locali in Lombardia, Liguria, Emilia Romagna e Toscana.

Tra i punti di forza vanno sicuramente annoverati la capacità di seguire il cliente in ogni passo del percorso verso il rilascio di verifiche e permessi, potendo contare anche su attrezzature e strumenti particolari e dedicati che permettono di realizzare in loco ispezioni e verifiche altrimenti impossibili.

L’Agenzia Beltramo può vantare la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per l’erogazione di servizi di revisione periodica e collaudi. E’ inoltre dotata di attrezzature per la revisione annuale di veicoli industriali, oltre a verifiche di recipienti in pressione per conto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Controllo e taratura cronotachigrafi analogici e digitali. Progettazione ed erogazione di corsi di formazione in materia di: Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro. Verifica le apparecchiature di sollevamento e pressione.

Scarica: UNI EN ISO 9001:2015

L’Agenzia, inoltre, è:

Tra le attività principali di verifica, l’Agenzia Beltramo si occupa di tutte le verifiche elencate nell’Allegato VII.

Scarica Matrice delle Competenze

Scarica 01PG01_ R1_ Org. Nom.Gen.

Scarica Politica Aziendale 

Scarica PO13Regolamento 17020 DPR 462 Rev 1 del 010121

Scarica Mod 01P013 – Modulo reclamo-ricorso

Tra le principali attività di formazione l’agenzia Beltramo si occupa di Progettazione ed Erogazione di corsi di formazione in materia di: Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro e di rilascio di attestati per l’utilizzo di apparecchiature elencate nell’accordo Stato Regione (dell’art. 73, comma 5 del D. Lgs. n. 81/08).